Classifica regionale dopo la 4 tappa SRHA-IRHA-FISE 2017

Download allegati:

Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE dopo la 4 tappa 2017.

Evidenziati in arancione i binomi convocati per la finale di Campionato Italiano a Cremona che devono contattare IMMEDIATAMENTE la segreteria SRHA per confermare o meno la presenza. In caso di rinunciatari verranno contattati i subentri evidenziati in giallo.

I partecipanti definitivi dovranno effettuare autonomamente la prenotazione del box e la pre iscrizione a proprie spese direttamente su showmanager.info entro e non oltre martedì 17 ottobre 2017.

Sono esclusi da questa convocazione i vincitori delle classi debuttanti: Green Level, Short Stirrup, Novice Riders a 2 mani, Novice Riders Bis e Rookie Youth Bis.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre alla Sicilia ed è rilasciata ufficialmente dall'IRHA ai fini del Campionato Italiano.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando il problema.