News
Alle ore 11:00 di domenica 18 febbraio 2018 presso le strutture del "Country House Western" di Partinico (PA) si è riunita in seconda convocazione l'Assemblea Ordinaria dei soci SRHA - Sicilia Reining Horses Association - per trattare e deliberare sull'ordine del giorno.
L’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI SRHA è convocata in data domenica 18 febbraio 2018 alle ore 08:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, alle ore 11:00 in seconda convocazione presso le strutture del "Country House Western" - Contrada Arnao S.P. 17, 90047, Partinico (PA) - Svincolo…
L'assemblea generale dei soci IRHA avrà luogo SABATO 10 FEBBRAIO 2018 presso l'hotel "Novotel Bologna Fiera" - Via Michelino 73, 40127, Bologna (BO) - Google Maps.
Una vera e propria festa ha avuto luogo lo scorso 17 dicembre presso l'Agriturismo "Passitti" di Catania dove amanti ed appassionati di Reining in Sicilia si sono riuniti per celebrare il grande successo ottenuto, in termini di partecipazione, durante tutta la stagione agonistica appena conclusa.
La FESTA SICILIA REINING HORSES ASSOCIATION 2017 avrà luogo domenica 17 DICEMBRE 2017 in concomitanza delle PREMIAZIONI del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017 presso l'Agriturismo "Passitti" - Contrada Fiumazza, 95032, Catania (CT) - USCITA CATANIA-ZIA LISA (NO MOTTA SANT'ANASTASIA) - Google Maps. Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro…
Offriamo spazi pubblicitari annuali visibili sul portale siciliareining.it, sui nostri social network, nelle nostre newsletter, sui programmi di gara, negli annunci dello speaker e nei nomi delle classi del Campionato Regionale SRHA 2018.
Il 14 ed il 15 ottobre 2017 presso il Centro Ippico I due Pini di Modica, si terrà il quarto ed ultimo appuntamento del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017
Il maltempo causa l'impraticabilità dell'arena e fa slittare di una settimana la quarta tappa del campionato regionale e il Futurity.
I risultati categoria per categoria della selezione siciliana FISE e dei finalisti nelle classi debuttanti IRHA.
Dopo la pausa estiva che ha visto concludersi la terza tappa del campionato regionale di reining, si avvicenda l’importantissimo appuntamento della competizione nazionale a squadre ed individuale che vedrà di scena la selezione siciliana di reining, scelta dal coach La Monica, a Pontendera dal 19 al 24 settembre.
La lettera del Presidente in merito alle convocazioni per il prossimo Campionato Italiano a Squadre dal 19 al 24 settembre 2017 a Pontedera (PI).
Dopo la spettacolare notturna del sabato culminata con il Maturity Open, ecco la domenica di tappa che vede protagonisti gli esordienti, le solite ladies scatenate e il Maturity Non Pro che chiude il main event targato SRHA.
Terza tappa del nostro campionato regionale di reining che si apre con tanta attesa del pubblico e molta tensione dei reiners. Ci si gioca il Maturity in questi due giorni, per cui la soglia di attenzione è massima e l’atmosfera vibrante che si respira nell’arena è percettibile a tutti.
Il 15 e il 16 luglio 2017 presso il Country House Western, si terrà la terza tappa del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017.
Dal 19 al 24 settembre nell'ambito dell’evento MATURITY NRHA/IRHA 2017 si svolgeranno il Campionato Italiano a Squadre e la terza finale del Campionato Italiano Debuttanti presso il Centro Ippico “Lo Scoiattolo” (Pontedera – Pisa).
Sabato 24 e domenica 25 giugno presso Cutura Ranch di Lamezia Terme si terrà la prima giornata del Campionato Regionale di Reining "Open" Calabria, manifestazione nella quale debutteranno i nostri reiners a suggellare l'amicizia e la collaborazione con l'associazione regionale calabrese.
Per la prima volta in Europa, due dei trainer più quotati del Reining statunitense daranno vita il 7, 8 e 9 Luglio a una tre giorni di perfezionamento tecnico dedicata sia ai Non-Pro che agli Open.
Il Presidente ARHS comunica che in data 2 Luglio 2017 presso le strutture del Country House Western - Contrada Arnao Partinico SP 17 - si terrà l'assemblea straordinaria dei soci, in prima convocazione alle ore 08:00 ovvero in seconda convocazione alle ore 11:00 nella stessa sede, per decidere e deliberare…
La domenica di tappa che chiude questo secondo appuntamento del Campionato Regionale di Reining ARHS-FISE-IRHA 2017 ha dato continuità a quanto visto il giorno precedente in termini di emozioni e partecipazione. Ogni evento di questa competizione dona letture sempre più approfondite sul mondo del reining in Sicilia, in modo da…
Dopo il successo e le emozioni che aveva regalato la prima tappa le aspettative per la successiva erano altissime. Il sentore che questo sabato potesse regalare nuovi brividi era nell'aria, già nella mattinata la Segreteria segna il record di ingressi nelle categorie Rookie e Green Level che hanno visto partecipare…
Il 3 e il 4 giugno 2017 presso il Country House Western, si terrà la seconda tappa del Campionato Regionale ARHS – IRHA – FISE 2017.
Meglio di così non si poteva davvero cominciare. Il Campionato Regionale di Reining ARHS-IRHA-FISE 2017 apre i battenti con una tappa ricchissima di agonismo e divertimento che diventano delle vere e proprie promesse marchiate a fuoco per quelle a venire.
Si conclude la prima parte di tappa che ci ha regalato grandi emozioni e momenti di convivialità e spensieratezza. Giornata intensa che ha raccontato episodi e temi significativi che diventano spunto per riflessioni su come migliorare ed indirizzare questo nuovo cammino.
Boom di iscrizioni alle gare e reiners da ogni parte della Sicilia!
La prima tappa del Campionato Regionale ARHS – IRHA – FISE 2017. Il 6 e il 7 maggio 2017 presso il Country House Western.
Il 10 aprile scorso si è svolto al Country House Western Maneggio l'incontro che ha aperto le danze alla nuova stagione di Reining siciliano.