Al via una nuova stagione di Reining!

Il 10 aprile scorso si è svolto al Country House Western Maneggio l'incontro che ha aperto le danze alla nuova stagione di Reining siciliano.

Come anticipato la settimana scorsa, l'Associazione per bocca del Presidente Giuseppe LA Monica ha lanciato il programma delle gare di quest'anno e soprattutto ha tracciato la strada per il futuro, toccando punti sui quali lavorare per crescere.

Ecco alcuni temi caldi affrontati:

  1. Comunicazione e web: l'Arhs avrà un suo sito internet ufficiale dove verranno pubblicate regolarmente news, classifiche, contenuti e gli iscritti potranno prenotare box e partecipazioni direttamente online.
  2. Incentivi e convenzioni per gli allevatori: Giovanni Antoci ha lanciato un programma di valorizzazione dei puledri nati e addestrati in Sicilia che potranno beneficiare di premi in monta utili e tantissime altre agevolazioni.
  3. Tesseramenti Irha e costi gare per gli esordienti: studiati per rendere accessibili le varie competizioni verso coloro che si affacciano per la prima volta nel reining.

Una bella occasione per condividere nuove idee in un'atmosfera leggera e calorosa come migliore augurio per quello che verrà. Una festa che si ripeterà per ogni tappa, ricreando momenti ricreativi per divertirsi oltre lo sport.

Il programma delle gare sarà reso pubblico a breve per tutti coloro che non hanno potuto partecipare all'incontro e vi invitiamo a seguirci ancora per tutto quel che di buono ci aspetta.

Stay tuned, stay Reiner!