Allegria e divertimento alla Festa SRHA 2017

Una vera e propria festa ha avuto luogo lo scorso 17 dicembre presso l'Agriturismo "Passitti" di Catania dove amanti ed appassionati di Reining in Sicilia si sono riuniti per celebrare il grande successo ottenuto, in termini di partecipazione, durante tutta la stagione agonistica appena conclusa.

All'invito del Consiglio SRHA hanno risposto in 95, un numero assai elevato se paragonato alla diffusione della disciplina in Regione!

L'Inno d'Italia con i cappelli portati al cuore ha dato inizio all'evento e, dopo una stagione agonistica così avvincente, applausi e tifo hanno accolto le premiazioni del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017, il momento più atteso ed ambito della giornata.

La Festa ha avuto seguito con un pranzo, momento di aggregazione sociale, il tutto incorniciato da musica country in sottofondo e la proiezione delle foto ufficiali dei vincitori scattate durante le quattro tappe della stagione.

Soddisfazione, sorrisi e gioia, ben visibili sui volti di ognuno, già da soli hanno permesso di comprendere l'affiatamento e la partecipazione attiva del gruppo di lavoro che non si ferma all'infaticabile Consiglio Direttivo e alla efficientissima Segreteria ma si estende a tutti i singoli attori che durante la stagione hanno messo del proprio per rendere magico e speciale ogni momento di sport e convivialità.

Lo stesso Presidente SRHA Giuseppe La Monica, su Facebook, ha voluto dedicare un ringraziamento speciale ad ognuno di loro:

"Ringrazio tutti per essere stati presenti alla FESTA della SRHA Sicilia Reining Horses Assiciation!

È arrivato il momento dei ringraziamenti ma vi debbo dire di vero cuore che la vostra massiccia presenza mi ha emozionato!

In primis ringrazio il vicepresidente Giovanni Antoci ed il consigliere Angelo Leone per aver collaborato assieme ai probiviri Renato Vitale e Filippo Catalano nonché ai referenti territoriali Antonio Zanghi, Renato Vitale e Stefano Antoci per la riuscita della fantastica stagione agonistica appena conclusasi!

Ai trainer presenti Gino Giardina, Renato Vitale, Luciano Burderi, Stefano Antoci!

Gli sponsor delle monte Alessandro Milani, Mia Manfredi, Oscar Vettore e Maria Christoforidou.

I proprietari dei centri ippici Pilgrim Ranch, Medireining, Agan Ranch Q.H., Asd San Giorgio, Seaj Ranch, Country House Western, Criscione Q.H. !

Scribes, Speakers, Cameramen, copywriter Scalia Adriele, mascalcia, al transporter Pippo Cinà, al fotografo Virdiano!

Al presidente reining Calabria - Aloisio Paolino - all'Irha - Cristina Serra - alla Fise Sicilia, alla segreteria regionale Irha - Amarù Luana Palazzolo - a Data Elite di Tiziano Capparella, al Centro Coppe di Gaspare Muratore ed MJ di Maurizio Fortuna!

A tutti gli sponsor ed infine ma non per ultimo agli atleti che sono la linfa ed il futuro di una crescita sana e numerosa nel mondo del Reining Siciliano!

Vi auguro buone feste, ci vediamo l'anno prossimo!" 

Ricordando ai premiati che non hanno potuto prender parte alla Festa SRHA che, previo appuntamento, possono ancora ritirare il proprio premio presso la sede legale dell'Associazione - Via Franz Lehar 7, 90145, Palermo (PA) - non resta altro che accodarci alle parole del Presidente ed augurare a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo all'insegna del Reining!