Assemblea dei soci 2019 e premiazioni del Campionato SRHA-IRHA-FISE 2018

Download allegati:

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale-Debuttanti SRHA-IRHA-FISE 2018 si svolgeranno alle ore 11:00 di domenica 27 gennaio 2019 presso l'agriturismo "Baglio Carta" - C.da Bosco Falconeria s.p 17, 90147, Partinico (PA) - Google Maps.

A seguire, avrà luogo il PRANZO: si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre SABATO 19 GENNAIO 2019.

Infine, gli aventi diritto si potranno spostare presso le strutture del "Country House Western" - Contrada Arnao S.P. 17, 90047, Partinico (PA) - Svincolo Balestrate - Google Maps - per prendere parte all'ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci SRHA 2019 convocata alle ore 13:30 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, alle ore 16:30 in seconda convocazione.

PREMIAZIONI

Durante le premiazioni:

• considerando, come da regolamento SRHA, solo coloro che hanno preso parte ad almeno quattro tappe della stagione agonistica appena conclusa, sarà data lettura della classifica regionale/debuttanti definitiva e premiato il Champion di ogni classe con una fibbia;
  • considerando, come da regolamento SRHA, solo coloro che hanno preso parte a tutte le cinque tappe della stagione agonistica appena conclusa, sarà data lettura della classifica top score definitiva e premiato il Champion con un trofeo.

Si invita a verificare la classifica definitiva disponibile nella sezione allegati (in alto).

PRANZO

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre SABATO 19 GENNAIO 2019.

Prezzo:

• MENU ADULTI € 25,00
  • MENU BAMBINI € 15,00 (fino a 10 anni)

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Il menu del pranzo è disponibile nella sezione allegati (in alto).

ASSEMBLEA ORDINARIA

ORDINE DEL GIORNO

1. presentazione e approvazione bilancio di chiusura anno 2018;
  2. presentazione e approvazione programma stagione agonistica IRHA –FISE anno 2019:
    1. candidatura centri ippici ospitanti le tappe secondo i requisiti già approvati;
    2. date e location;
    3. modifiche al P.P.S.R.H.A. (Programma Puledri SRHA);
    4. presenze minime richieste nelle tappe per le classifiche regionali, le convocazioni per le finali nazionali, e per il TOP SCORE della stagione;
    5. presenza obbligatoria in premiazione per ritiro trofeo/coccarda/premio in denaro;
  3. comunicazione delle mansioni ricoperte dalle varie figure che gravitano intorno all'Associazione:
    1. segreteria di gara;
    2. consulente fiscale;
    3. sito web;
    4. speaker;
    5. addetto alle riprese;
    6. fotografo;
    7. maniscalchi.
  4. varie ed eventuali.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

• i soci fondatori ARHS;
  • i soci ordinari ARHS/SRHA;
  • i tesserati IRHA in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

• i soci fondatori ARHS (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i soci ordinari ARHS/SRHA (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2018 (sulla rendicontazione della stagione 2018 al primo punto dell'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2019 (su tutti i punti all'ordine del giorno tranne il primo).

Al fine di agevolare lo svolgimento dell'Assemblea in oggetto e delle successive, in sede stessa di Assemblea sarà possibile:

• regolarizzare il tesseramento IRHA 2019;
  • procedere al tesseramento SRHA valido dal 1 gennaio 2019.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni contattare la Segreteria SRHA al numero +39 371 37 79 969, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.