Assemblea dei soci 2020 e premiazioni del Campionato SRHA-IRHA-FISE 2019

Download allegati:

L'ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci SRHA 2020 è convocata in data DOMENICA 5 GENNAIO 2020 alle ore 06:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, alle ore 10:30 in seconda convocazione, presso il ristorante "Al Torchio da Davide" - Strada Statale 113 Km 31, Torrente orto, 98164, Orto Liuzzo, Messina (ME) - 300 mt svincolo A20 - Google Maps.

A seguire, avranno luogo le PREMIAZIONI del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining SRHA-IRHA-FISE 2019.

Infine, avrà luogo il PRANZO: si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre VENERDÌ 20 DICEMBRE 2019.

ASSEMBLEA ORDINARIA

ORDINE DEL GIORNO

1. presentazione e approvazione bilancio di chiusura anno 2019;
  2. nomina ed elezione dei consiglieri per integrazione al Consiglio SRHA;
  3. presentazione e approvazione programma stagione agonistica IRHA –FISE anno 2020:
    1. candidatura centri ippici ospitanti le tappe secondo i requisiti già approvati;
    2. date e location;
    3. riconferma del P.P.S.R.H.A. (Programma Puledri SRHA);
    4. riconferma del S.R.H.B.P. (Sicilia Reining Horses Breeder Project);
    5. presenze minime richieste nelle tappe per le classifiche regionali, le convocazioni per le finali nazionali, e per il TOP SCORE della stagione;
    6. presenza obbligatoria in premiazione per ritiro trofeo/coccarda/premio in denaro;
  4. comunicazione delle mansioni ricoperte dalle varie figure che gravitano intorno all'Associazione:
    1. segreteria di gara;
    2. consulente fiscale;
    3. sito web;
    4. speaker;
    5. addetto alle riprese;
    6. fotografo;
    7. maniscalchi.
  5. varie ed eventuali.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

• i soci fondatori ARHS;
  • i soci ordinari ARHS/SRHA;
  • i tesserati IRHA in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

• i soci fondatori ARHS (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i soci ordinari ARHS/SRHA (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2019 (sulla rendicontazione della stagione 2019 al primo punto dell'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2020 (su tutti i punti all'ordine del giorno tranne il primo).

Al fine di agevolare lo svolgimento dell'Assemblea in oggetto e delle successive, in sede stessa di Assemblea sarà possibile:

• regolarizzare il tesseramento IRHA 2020;
  • procedere al tesseramento SRHA valido dal 1 gennaio 2020.

PREMIAZIONI

Durante le premiazioni:

• considerando, come da regolamento SRHA, solo coloro che hanno preso parte ad almeno quattro tappe della stagione agonistica appena conclusa, sarà data lettura della classifica Regionale definitiva e premiato sia il Champion sia il Reserve Champion di ogni classe, entrambi con una fibbia;
  • considerando, come da regolamento SRHA, solo coloro che hanno preso parte ad almeno quattro tappe della stagione agonistica appena conclusa, sarà data lettura della classifica Debuttanti definitiva e premiato solo il Champion di ogni classe con una fibbia;
  • considerando, come da regolamento SRHA, solo coloro che hanno preso parte a tutte le cinque tappe della stagione agonistica appena conclusa, sarà data lettura della classifica Top Score definitiva e premiato il Champion con un trofeo;
  • a tutti i partecipanti, non premiati e che hanno preso parte ad almeno una tappa del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining SRHA-IRHA-FISE, sarà consegnato un attestato di partecipazione su pergamena.

Si invita a verificare la classifica definitiva disponibile nella sezione allegati (in alto).

PRANZO

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre VENERDÌ 20 DICEMBRE 2019.

Prezzo:

• MENU ADULTI € 25,00
  • MENU BAMBINI € 15,00 (fino a 10 anni)

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Il menu del pranzo è disponibile nella sezione allegati (in alto).

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni contattare la Segreteria SRHA al numero +39 371 37 79 969, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.