Assemblea dei soci SRHA 2021

L'ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci SRHA è convocata in data SABATO 9 GENNAIO 2021 alle ore 06:30 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, alle ore 15:30 in seconda convocazione, presso le strutture del "Country House Western" - Contrada Arnao S.P. 17, 90047, Partinico (PA) - Svincolo Balestrate - Google Maps.

ASSEMBLEA ORDINARIA

ORDINE DEL GIORNO

1. presentazione e approvazione bilancio di chiusura anno 2020;
  2. nomina ed elezione dei consiglieri;
  3. nomina ed elezione dei rappresentanti dei cavalieri (referenti territoriali);
  4. nomina ed elezione dei probiviri.
  5. varie ed eventuali.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

• i soci fondatori ARHS;
  • i soci ordinari ARHS/SRHA;
  • i tesserati IRHA in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

• i soci fondatori ARHS (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i soci ordinari ARHS/SRHA (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2020 (sulla rendicontazione della stagione 2020 al primo punto dell'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA in regola con il tesseramento 2021 (su tutti i punti all'ordine del giorno tranne il primo).

Al fine di agevolare lo svolgimento dell'Assemblea in oggetto e delle successive, in sede stessa di Assemblea sarà possibile:

• regolarizzare il tesseramento IRHA 2021;
  • procedere al tesseramento SRHA valido dal 1 gennaio 2021.

Per informazioni contattare la Segreteria SRHA al numero +39 371 37 79 969, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.