Comunicazione ARHS del 27 Giugno 2021: Campionato Italiano a Squadre FISE

I cavalieri interessati a partecipare alla manifestazione, dovranno inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la loro richiesta di partecipazione entro il 02/07/2021.

Domenica 27 Giugno 2021

Gentile Socio,

in riferimento alla partecipazione della Sicilia al Campionato Italiano a Squadre FISE, che si terrà dal 28 al 31 luglio p.v. presso Cremona Fiere, si informa che su comunicazione ricevuta dal Referente Regionale FISE Sicilia, Sig. Salvatore Patti, d'intesa con il Presidente dell'Associazione ARHS, i cavalieri interessati a partecipare alla manifestazione in oggetto, dovranno inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la loro richiesta di partecipazione entro il 02/07/2021.

I cavalieri che faranno richiesta di partecipazione, saranno visionati dal Referente FISE Sicilia in occasione della 2° Tappa di Campionato Regionale del 10/11 luglio presso la Sir.

Dopo la visione dei cavalieri che ne faranno richiesta, il Referente valuterà la preparazione degli stessi, al fine di individuare la composizione di una eventuale squadra che sia rappresentativa e competitiva per il Comitato Regione FISE Sicilia.

I cavalieri che ne faranno richiesta di partecipazione e che non potranno essere presenti alla 2° Tappa di Campionato Regionale, saranno comunque visionati, prendendo contatti direttamente con il Referente FISE Sicilia Sig. Salvatore Patti, per stabilire giorno e luogo dell'incontro.

Consiglio ARHS