Consiglio Direttivo: verbale del 24 Maggio 2021

Download allegati:

L'anno duemilaventuno il giorno 24 maggio alle ore 18.00 (24.05.2021- ore 18.00), presso il Patti's Stable di Sciara (PA) si è riunito il Consiglio Direttivo Arhs, per discutere e deliberare sull'ordine del giorno sotto riportato.

Sono presenti alla seduta, il Presidente Luca Duilio Giunta, il Vice Presidente Cristina Maida ed i Consiglieri Daria Dimartino, Marcello Laudicina.

Il Presidente convalida la regolarità della seduta essendo presenti tutti i membri del Consiglio Direttivo e chiama la Consigliera Daria Dimartino in qualità di Segreteria del Consiglio, a verbalizzare la seduta, e la stessa accetta l'incarico. Il Consiglio approva all'unanimità la nomina di Daria Dimartino quale Segretaria della seduta.

Si dà quindi lettura dell'O.d.g.:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Ratifica dimissioni del Consigliere Giuseppe Iannelli
  3. Definizione location Tappe di Campionato del 10-11 luglio / 9-10 ottobre
  4. Varie ed eventuali

Il consiglio si dichiara edotto di tutti i punti indicati all'O.d.g. e pronto a deliberare in merito.

Si inizia quindi col primo punto dell'ordine del giorno, comunicazioni del Presidente.

Prende la parola il Presidente, che informa il Consiglio delle dimissioni del Consigliere Giuseppe Iannelli, ricevute in data 14.04.2021

Informa inoltre il Consiglio che, nonostante il consigliere Giuseppe Iannelli abbia proposto al Consiglio il 10 del mese di aprile di effettuare alcune tappe di campionato nella zona della Sicilia occidentale, dove a suo dire, e da richieste a lui fatte, ci sarebbero stati C.O. interessati a dare la loro disponibilità per l'organizzazione di alcune tappe di Campionato, e che questo avrebbe portato alla partecipazione di un cospicuo numero di cavalieri a partecipare al campionato, e poiché le prime due tappe di campionato già in calendario regionale e con contratto stipulato con la SIR· non potevano essere modificate, il Sig. Salvatore Patti in qualità di presidente del Patti's Stable, informato dall'Associazione della proposta del consigliere Iannelli, comunicava all'Associazione in data 12.04.2021 la volontà di lasciare libere le date del 10-11 luglio e 9-10 ottobre, per dare la possibilità ad altri C.O. di proporsi e dare la loro disponibilità all'effettuazione delle due Tappe così come proposto dal Consigliere Iannelli, e che questo avrebbe portato un incremento di cavalieri a partecipare al campionato, e nonostante il Consiglio abbia accolto la volontà del Patti's Stable, modificando il calendario, e lasciando le location delle Tappe "da definire", ad oggi nessuna richiesta è pervenuta a questa Associazione da nessun C.O. per la disponibilità all'organizzazione delle tappe in oggetto.

Si prosegue con il secondo punto all'ordine del giorno, ratifica dimissioni del Consigliere Giuseppe Iannelli.

Il Consiglio, per quanto comunicato dal Presidente sulle dimissioni del Consigliere Giuseppe Iannelli, accoglie e ratifica le dimissioni Sig. Giuseppe Iannelli, e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto.

Si passa, al terzo punto dell'ordine del giorno, definizione location Tappe di Campionato 10-11 luglio / 9-10 ottobre.

Il Consiglio, sentite le comunicazioni precedenti del Presidente, e verificata la mancanza di richieste di disponibilità di altri C.O. per l'effettuazione delle due tappe, dopo aver preso contatti con l'Associazione Patti's Stable originariamente assegnataria delle due tappe, e verificata la disponibilità della stessa all'organizzazione delle tappe in oggetto, così come da contratto precedentemente stipulato con I'A.R.H.S, delibera l'assegnazione delle Tappe del 10-11 luglio / 9-10 ottobre all'Associazione Patti's Stable e dà mandato alla segreteria A.R.H.S. di effettuare la modifiche di cui sopra sul calendario regionale.

Esauriti gli argomenti da trattare, alle ore 19,45 il Presidente dichiara la riunione conclusa.