La Calabria Reining chiama e l'Arhs risponde! Trasferta dei nostri in occasione della Prima del Campionato Regionale di Reining "Open" Calabria

Sabato 24 e domenica 25 giugno presso Cutura Ranch di Lamezia Terme si terrà la prima giornata del Campionato Regionale di Reining "Open" Calabria, manifestazione nella quale debutteranno i nostri reiners a suggellare l'amicizia e la collaborazione con l'associazione regionale calabrese.

Un evento magnifico e soprattutto importante perchè segna anche per i nostri amici dello stretto un punto di partenza per il futuro di questo sport. L'Arhs decide quindi di ricambiare la partecipazione al nostro campionato con il team del Country House Western formato dal Trainer Giuseppe La Monica e i reiners Fabrizio e Filippo Catalano, Angelo Leone, Fabio Caltagirone e Amarù Palazzolo. La squadra siciliana è più che attrezzata per fronteggiare le categorie della competizione, lanciatissimi e carichissimi per l'occasione.

Una festa soprattutto per il reining siciliano e calabrese che ha bisogno di occasioni come queste per rinsaldare l'amore per questa disciplina e farla vetrina promozionale. Non mancheranno infatti momenti di relax e di aggregazione con... un pizzico di adrenalina in più grazie alla musica live messa a disposizione per l'evento.

Continua il progetto dell'Arhs quindi di ampliare il bacino d'utenza del reining anche e soprattutto grazie ai rapporti d'amicizia e di collaborazione con le regioni italiane, nella fattispecie la Calabria che sta facendo nascere qualcosa di bello per il suo futuro. A loro e al Presidente della Calabria Reining Paolino Aloisio, non possiamo che rivolgere un caloroso abbraccio ed un buona fortuna per il campionato calabrese. Al team di eroi che partiranno per questa trasferta invece, va il nostro supporto e sostegno: Come on Dudes, let's go to win!