Nominato il Coach SRHA 2019

Interpellati i Tecnici di Equitazione Americana/Reining di Terzo livello in regione, la scelta del Comitato Regionale FISE Sicilia, con delibera n. 15 del 12 Aprile 2019, è ricaduta su Giuseppe La Monica, già Presidente SRHA, che, quindi, accompagnerà il team siciliano ai Campionati Italiani a Squadre previsti in Piemonte, presso "La Peschiera Q.H." di Caluso (TO), nelle date dal 2 al 7 Luglio 2019, in concomitanza con il Maturity IRHA e le finali del Campionato Italiano Debuttanti.

Alla base della selezione, il neo Coach dichiara che terrà principalmente conto "della conduzione delle prime due tappe di Campionato, dello score, della tenuta sportiva del cavaliere e della situazione fisica e mentale dei cavalli".

Per saperne di più, quindi, dovremo aspettare sia la prima tappa (rinviata dal 12-13 Aprile causa maltempo) che la seconda tappa, rispettivamente in calendario nelle date del 1-2- Giugno 2019 presso il "Country House Western" di Partinico (PA) e del 15-16 Giugno 2019 presso "SIR Società Ippica Ragusana" di Ragusa (RG).