Quarta ed ultima tappa del Campionato Regionale di Reining 2017

Il 14 ed il 15 ottobre 2017 presso il Centro Ippico I due Pini di Modica, si terrà il quarto ed ultimo appuntamento del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017

Modica (sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017) - Atto conclusivo del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017 con la sua quarta tappa che andrà in scena a Modica presso il Centro Ippico I due Pini (ASD San Giorgio - Contrada Scorrione-Zappulla, 97015 Modica - RG).

Si chiude l'anno agonistico del reining siciliano ricchi di aspettative per la grande partecipazione di pubblico e reiner che si giocheranno il tutto e per tutto per la vittoria finale. Appuntamento carico di suspance dove l'arena sarà l'ago della bilancia per soppesare tutto il lavoro dei coach e dei binomi che con così tanto impegno hanno gareggiato sin qui,  in una bella cornice come I due Pini che sarà quindi teatro di emozioni forti. L'agonismo tuttavia farà comunque posto alla festa ed al divertimento dove famiglie ed amici potranno festeggiare insieme la chiusura di questo campionato.

Il quarto appuntamento della competizione includerà il Futurity regionale dove i reiner scenderanno in arena insieme a giovani cavalli di tre e quattro anni in preparazione al main event nazionale. Inoltre la chiusura del campionato regionale garantirà ai migliori tre di ogni categoria l'accesso alle finali nazionali (purchè abbiano collezionato il numero minimo di presenze specificate nel Rule Book IRHA). Futurity IRHA-FISE 2017 e finali del Campionato Nazionale IRHA-FISE 2107  si terranno in concomitanza a Cremona dall'11 al 19 novembre 2017.