Terzo appuntamento del Campionato Regionale di Reining 2017

Il 15 e il 16 luglio 2017 presso il Country House Western, si terrà la terza tappa del Campionato Regionale SRHA-IRHA-FISE 2017.

Partinico (sabato 15 e domenica 16 luglio 2017) – Ricomincia ufficialmente il programma di gare del Campionato Regionale di Reining SRHA-IRHA-FISE 2017 con la terza di quattro tappe presso il Country House Western (c/o Contrada Arnao S.P. 17, Partinico -Pa- svincolo Balestrate).

Terzo appuntamento di campionato che coincide con il Maturity, lo special event organizzato a livello regionale che promuove il binomio cavaliere e cavallo di livello esperto. Questi fa parte insieme al Futurity e al Derby dei tre main event dell'IRHA, per cui le categorie "speciali" relative all'evento vengono inserite nel campionato regionale per preparare e testare le performance di cavalli e cavalieri. I reiners e i destrieri migliori, appartenenti alle categorie Open e Non Pro, possono quindi misurarsi in un go-round con finale per poi accedere alla fase nazionale. 

Evento fondamentale dunque per tutti i reiners esperti che vogliono cimentarsi in sfide sempre più alte, dove competizione, adrenalina e voglia di far bene saranno la benzina che infiammerà ancor di più lo spettacolo di reining organizzato dalla FISE, dalla SRHA e dall’IRHA.

Questo e tanto altro ancora andrà in scena nel corso della tappa, dove giovani promesse, talentuosi reiners e ladies caparbie si sfideranno ancora una volta nell’arena per dare il meglio di sè insieme ai loro fidati destrieri.

A giudicare le prestazioni dei contendenti ci sarà il giudice d’eccezione Giulia Trusgnich che nobilita il campionato regionale per bravura ed esperienza.

Prenota online tramite la pagina evento principale!